Spezia, si avvicina Giampaolo

Sarà Marco Giampaolo a sostituire Thiago Motta sulla panchina dello Spezia? A quanto pare, dopo le festività natalizie, avverrà il cambio. Esonero del tecnico brasiliano e arrivo dell'ex granata. In queste ore Giampaolo sta discutendo con il ds degli spezzi Roberto Pecini del suo futuro in Liguria. Non è ancora certo il suo arrivo (l'alternativa è Rolando Maran), anche perchè essendo ancora legato al Torino da un contratto che scadrà a giugno 2022, deve prima risolvere questa situazione. Con Urbano Cairo che, sicuramente, non vede l'ora di togliersi un contratto esoso che pesa sul bilancio del club granata.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com