Spal, Bonifazi sul Coronavirus: "Siate responsabili, state a casa"

Tra i tantissimi appelli social del mondo del calcio a proposito del Coronavirus, con gli inviti a restare in casa il più possibile e ad evitare di uscire per motivi futili, si è aggiunto anche quello di un ex granata, Kevin Bonifazi. "“Io capisco e concedo alle persone la voglia e la facoltà di essere e sentirsi liberi, ma dobbiamo essere tutti più sensibili e responsabili per noi, per i nostri cari, e per le persone che non conosciamo. Stiamo a casa, e se usciamo che sia per necessità” il pensiero del difensore, ora alla Spal: perché per battere il Coronavirus bisogna stare tutti uniti.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com