Spal, Antenucci: "Torino è il club e la città in cui mi sono trovato meglio"

Mirco Antenucci, atttaccante della SPAL ritroverà il Torino e ne parla così a Tuttosport, partendo dal suo addio: "Il club e la città in cui mi sono trovato meglio assieme a Ferrara. Il mio addio? Semplice, facendo un torto a tutti il Catania stanziò una cifra alle buste superiore a quella dei granata. Uno sgarbo evidente, tanto che da Catania decisi di andarmene e mi accasai allo Spezia. Ventura? In granata francamente l'ho apprezzato, è stato un grande tecnico.
Con l'Italia la sua debacle è invece stata lampante. Spal salva e Toro in Europa? Ci spero e ci credo. Tutto dipenderà dall'organizzazione, dalla determinazione, ma sia noi che i granata abbiamo tutte le qualità per centrare i rispettivi obiettivi".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com