Sorrentino, si allontana il rinnovo con il Palermo

L'ex portiere granata Stefano Sorrentino, classe '79, non ha ancora rinnovato il contratto con il Palermo. Manca l'intesa economica, il portiere campano percepisce un milione di euro all'anno e la società rosanero vorrebbe spalmarlo in più anni, cosa che, a quanto pare, non piace molto a Sorrentino. Le parti si rivedranno, ma intanto il Chievo è in agguato, potrebbe riprendersi il suo ex portiere.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com