Sorrentino: "Padelli sta facendo un figurone"

21.12.2013 19:08 di  Marina Beccuti   vedi letture
Sorrentino: "Padelli sta facendo un figurone"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Stefano Sorrentino è il doppio ex della partita di domani Torino-Chievo. Purtroppo per lui, essendo infortunato, in questo periodo sarà solo spettatore, anche del suo Palermo, ma sicuramente domani assisterà alla sfida tra due squadre dove ha militato per un periodo importante della sua carriera. Intervistato dal Tuttosport riguardo alla squadra granata è piuttosto ottimista sul proseguimento della stagione: "Immaginavo che il Torino avrebbe disputato un campionato del genere. Ha tutto: organico e allenatore. Chiuderà la stagione nella parte sinistra".

Non crede molto al fatto che il Toro possa andare in Europa: "E' molto difficile. Dovrebbero crollare alcune squadre che si trovano davanti e il Toro stesso dovrebbe continuare a spingere così a tavoletta: mi sembra ancora presto per certi traguardi. Però spero di sbagliarmi. Comunque vedo il Toro fuori dalla bagarre". Buone opportunità anche per il Chievo: "E’ partito male. Ma con Corini sarà un’altra musica".

Sorrentino ha poi promosso Daniele Padelli: "Sta disputando una grande stagione, fossi in lui sarei molto soddisfatto. Se li merita i complimenti. E ricordiamoci che gli errori, piccoli o evidenti che siano, li commettono tutti. Anche i migliori. Padelli ha quasi sempre fatto il secondo, non è mai semplice ritrovarsi all’improvviso titolare, figuriamoci in un club importante come il Torino. Aveva sulle spalle un’eredità pesante come quella di Gillet, sta facendo un figurone".