Singo: "La scelta del Monaco quella giusta"

01.03.2024 16:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Singo: "La scelta del Monaco quella giusta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di © DANIELE MASCOLO

Wilfried Singo ha lasciato il Torino e l'Italia nella scorsa stagione per trasferirsi a titolo definitivo al Monaco, portando nelle casse granata 10 milioni di euro. L'esterno classe 2000 ha parlato del suo trasferimento al noto quotidiano spagnolo Marca.

"È vero, c'erano diversi club interessati a ingaggiarmi come Milan, Atalanta o Inter, ma dopo averci pensato ho deciso di andare al Monaco. Ne ho parlato con il mio agente, Maxime Nana, e anche con Nicolás Nkoulou, che ha giocato nel Monaco ed è come un fratello per me. Mi ha parlato molto bene della società, spiegandomi che è un ottimo posto per continuare a crescere e a migliorare", ha detto l'ex granata.

"Ora sono contento. Il club dà fiducia ai giovani, le infrastrutture sono di alto livello e qui si può crescere. Per questo scegliere il Monaco è stato facile per me".

In aggiunta Singo ha parlato degli obiettivi stagionali: "Io penso di stare bene, ho giocato la maggior parte delle partite come difensore centrale di destra e penso che abbiamo fatto un'ottima metà di stagione, come dimostrato dal terzo posto in Ligue 1. Stiamo raggiungendo i nostri obiettivi, dobbiamo rimanere concentrati e continuare a consolidare questa posizione fino alla fine della stagione. L'obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League".