Siena, Antonelli: "Grandissima esperienza lavorativa qui. Ai playoff potremmo dire la nostra"

29.05.2014 19:21 di  Claudio Colla   vedi letture
Siena, Antonelli: "Grandissima esperienza lavorativa qui. Ai playoff potremmo dire la nostra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Intervistato da TuttoB.com, Stefano Antonelli, ex-dirigente granata e attuale direttore sportivo del Siena, ha così parlato ad ampio raggio della stagione bianconera e delle proprie prospettive: "Sì, mi sono trovato altre volte in situazioni non facili dal punto di vista economico ma questa è senza dubbio l'esperienza più difficile della mia carriera. Cerco ogni giorno di trovare il lato positivo, so che mi ritroverò per tutta la mia carriera questa esperienza. È talmente estrema da essere una grandissima esperienza di lavoro.

Se dovessimo entrare a far parte della griglia play-off possiamo sicuramente dire la nostra. Ci siamo dentro, ma solo provvisoriamente. Venerdì è l'ultimo turno, e nulla è deciso, c'è un incastro incredibile di possibilità, non voglio nemmeno pensarle: è davvero difficile pensare oggi ad una griglia play-off completa. Noi andiamo a Varese e proviamo a vincere, è la nostra unica opportunità.

Rosseti ha fatto cose straordinarie, è cresciuto tanto in questo campionato. Ha la predisposizione culturale e tecnica del calciatore che può arrivare a livelli importanti. Tre settimane fa è stato operato, l'intervento è riuscito perfettamente e a luglio sarà pronto ad allenarsi con il resto del gruppo. Purtroppo, l'infortunio è arrivato mentre stava facendo cose straordinarie. Non so che tipo di mercato avrà ma su si lui posso dire una cosa: è un predestinato".