Sgrigna al Carpi, ora è ufficiale

Come già accennato ieri da TMW l'ex attaccante granata Alessandro Sgrigna è un nuovo calciatore del Capri. La sua nuova squadra ha emesso questo comunicato a proposito del suo arrivo: "Il Carpi FC 1909 comunica l'ingaggio, con la formula del prestito dall'Hellas Verona, dell'attaccante Alessandro Sgrigna classe 1980. Il giocatore ha scelto la maglia numero 27 e nell'ultima stagione ha collezionato 17 presenze e 3 reti con la maglia del club scaligero".
Il giocatore ha ringraziato tutti su Twitter: "Grazie a tutti sono stati sei mesi fantastici coronati con un trionfo storico... Un grande in bocca al lupo ai miei ai miei ex compagni e ai fantastici tifosi del Verona".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com