Serie B, Empoli-Livorno 2-1. Pratali decisivo

Il derby toscano tra Empoli e Livorno, gara di cartello dell'ultimo turno di serie B, ha visto uscire vittoriosi i padroni di casa di mister Sarri. In vantaggio con Schiattarella, i labronici si sono fatti raggiungere dall'implacabile Ciccio Tavano e addirittura superare all'86' grazie al gol di Francesco Pratali. La squadra di Nicola spreca una ghiotta occasione per avvicinare il Sassuolo, ora sempre a cinque lunghezze di distacco, mentre gli empolesi si piazzano da soli in quinta posizione. L'ex difensore granata, a trentaquattro anni, sta vivendo una secondo giovinezza nel club che lo ha visto crescere. Il gol decisivo di ieri, è dunque, una doppia soddisfazione.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com