Sergio: "Udinese-Torino? Può succedere di tutto"

Raffaele Sergio, doppio ex di Torino e Udinese, che con la maglia granata ha vinto l'ultimo trofeo del Torino (la Coppa Italia nel 1993) ha parlato della sfida di domenica pomeriggio tra i friulani e i granata: "Nonostante la sconfitta ho visto una buona Udinese al Meazza. Una squadra viva, intraprendente. Anche il Toro sta giocando bene, anche se costruisce molto ma non riesce a concretizzare. Di sicuro verrà fuori una grande partita tra due squadre che giocano un gran bel calcio.
Mi aspetto un tripla. Può davvero succedere di tutto. La continuità di risultati raggiunta dall'Udinese in questi ultimi anni non è sicuramente frutto del caso. Spero che anche al Torino si riesca a costruire qualcosa di simile".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com