Segre e quel gol da tre punti che tiene aperte le speranze play off del Perugia

19.04.2022 11:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: CalcioGrifo.it
Jacopo Segre
TUTTOmercatoWEB.com
Jacopo Segre
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Jacopo Segre, in prestito dal Torino al Perugia sino al 30 giugno 2022 con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, è stato protagonista ieri della vittoria per 1 a 2 dei grifoni sul Vicenza. Il suo gol infatti, il primo da quando indossa la maglia biancorossa, è stato quello decisivo per la vittoria finale e gli ha permesso di rimediare alla palla persa che aveva permesso ai veneti con Dalmonte di sbloccare il risultato e di passare momentaneamente in vantaggio.

Bel gol quello di Segre: si è inserito al centro dell’area e così ha ricevuto da Matos la palla che di testa ha infilato nella porta difesa da Contini. Grazie a questa rete per il Perugia mantiene viva la speranza di accedere ai playoff.

Al termine della partita il match-winner Segre, come riportato dal sito CalcioGrifo.it, ha detto: “Questo gol lo dedico alla squadra, alla società, alla mia famiglia, alla mia fidanzata e ai tifosi che ci seguono da inizio anno. Ringrazio anche Ryder per il cross. Gli errori ci stanno, giochiamo a calcio, ma la cosa importante è guardare subito oltre grazie alla mentalità: sono contento del gol. Sono abituato a non mollare mai e credo che oggi si sia visto dopo l’errore iniziale. Stiamo cercando di vivere un sogno, siamo sulla strada giusta. Volevamo a tutti i costi una vittoria oggi, siamo lì vicino ai play off e dobbiamo guardare solo a noi stessi”. Segre si sta trovando bene al Perugia, ma sul suo futuro non si è sbilanciato: “Sto vivendo una grande annata,  ma la stagione non è finita, penso al presente e ci sono tre finali, il campionato è aperto e siamo lì: faremo di tutto per portare il Perugia in A”.