Salernitana, Pavarese possibile ds

La Salernitana prepara il dopo Salerno, ma prima deve fare i conti con l'iscrizione al prossimo campionato di Prima Divisione di Lega Pro. Il Direttore Sportivo, Nicola Salerno, sarebbe sempre più vicino alla Triestina (c'è una richiesta anche del Lecce). Il Presidente granata, Antonio Lombardi, starebbe pensando a Luigi Pavarese, ex Napoli, Torino, Avellino e Juve Stabia, come nuovo D.S.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com