Romero: "Napoli? Impegno quasi proibitivo, ma il Toro è in forma"

L'ex presidente granata Attilio Romero, ha parlato del match di questa sera a Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live".
"Partita determinante per entrambe, difficilissima per il Torino. Il Napoli è in grandissima forma e mi pare che sia in una condizione ottima, impegno proibitivo per il Toro. Detto questo anche i granata vanno meglio, dopo gli innesti di Mandragora e Sanabria".
Romero ha poi proseguito: "Il Torino è in un buonissimo periodo, il pericolo per il Napoli è la forma della squadra ma anche giocatori come Verdi, Mandragora, Belotti, Sanabria e Ansaldi. Per il Torino il Napoli è una minaccia tutta".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com