Roma, Loria verrà ceduto a gennaio

L'ex atalantino Loria sperava di trovare una squadra prima della deadline dello scorso 31 agosto: "C'erano dei discorsi aperti – queste le dichiarazioni di Andrea Dell'Aglio, manager del calciatore, a forzaroma.info – con varie squadre, ma alla fine non si è concretizzato nulla. Atalanta e Torino sono state le società più interessate a Simone, ma alla fine hanno deciso di puntare su altri obbiettivi. Proveremo a trovare una soluzione a gennaio".
Loria, ovviamente, non si era fatto illusioni per quel che riguarda la Lista Champions, come conferma il suo agente : "L'esclusione dalla Lista per la Champions? Dispiace sempre, ma era ipotizzabile con una rosa larga come quella della Roma".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com