Riccardo Bianchi: "Rolando vuole portare avanti la tradizione dei grandi bomber a Bologna"

Prime dichiarazioni di Riccardo Bianchi, agente del fratello Rolando, dopo l'ufficialità data dal Bologna, ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Il giocatore se l'è presa con calma. L'offerta del Bologna, però, alla fine è quella che ci ha soddisfatto di più. L'anno scorso c'era Gilardino, ma il Bologna ha sempre avuto in rosa grandi attaccanti.
La sua intenzione è quella di portare avanti questa tradizione. È una sfida, non c'è timore per questa eredità. È stata fatta una valutazione importante. Ringraziamo tutti i club che in queste settimane si sono interessati al giocatore (tra cui Malaga e Olympiakos, NdR), ma alla fine quello del Bologna è il progetto che ci ha convinto di più".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com