Rampanti: "Brekalo è quasi immarcabile"

11.01.2022 16:04 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Rampanti: "Brekalo è quasi immarcabile"
TUTTOmercatoWEB.com

Rosario Rampanti, ex giocatore granata, è stato sentito in esclusiva da TMW News per parlare di questo Toro scoppiettante dopo la sonante vittoria contro la Fiorentina.

"Il Toro, nonostante i problemi, è rimasto concentrato, mentre i viola non hanno fatto questo, erano ancora in vacanza. Nelle partite di calcio contano la testa e le motivazioni. Non puoi affrontare il Torino come ha fatto la Fiorentina, è stato un errore madornale. La squadra di Juric però deve giocare gara per gara e non deve illudersi per il 4-0. Deve stare con i piedi per terra perchè ha giocato contro una Fiorentina che mentalmente non era preparata. Brekalo? E' quasi immarcabile, è ovunque, sa essere incisivo ed è stato un acquisto azzeccatissimo".

Gli elogi non si fermano a Brekalo, c'è anche un certo Bremer: "E' il miglior difensore della Serie A perchè ha un recupero eccezionale, intuisce subito dove può arrivare il pallone, sa incidere in avanti, fa gol. E' da grandissima squadra, è un ragazzo serio che cerca sempre di migliorare".

Per non dimenticare Lukic: "E' una mezzala che fa molto movimento, è forte, è progredito molto e deve ringraziare il tecnico che gli ha dato ulteriori stimoli. Non è un regista perchè il Toro gioco senza, ma i risultati ci sono e la manovra è molto fruttuosa".