Radonjic non si smentisce mai. Contento che ha vinto l'Olympiacos

30.05.2024 15:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Radonjic non si smentisce mai. Contento che ha vinto l'Olympiacos
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sì, ha proprio dell'incredibile quanto fatto da Radonjic,d'altronde spesso si dice che non tutti sanno usare i social, ma se sei un personaggio pubblico, dovresti stare attento a quello che scrivi. Non è mai stato un personaggio facilmente gestibile ed infatti Juric non l'ha più voluto e a gennaio il Torino l'ha ceduto al Maiorca. Il tecnico croato più volte ha ribadito che lo spogliatoio era più sereno dopo l'addio di alcuni giocatori nel mercato di gennaio, tra cui c'era proprio il serbo.

Tuttavia il trequartista rientrerà al Toro perchè gli spagnoli non lo riscatteranno e questo significa che può rimanere o venire nuovamente ceduto.

Il giocatore però ne ha combinata un'altra, ha scritto "Qualcosa di magico" sul suo account personale di Instagram, riferendosi alla vittoria dell'Olympiacos ieri sera contro la Fiorentina. E lui non ha mai militato nella squadra ellenica.

Forse il giocatore era ignaro che, a causa della vittoria dei greci, il Torino è rimasto fuori dalla Conference League e questo non depone a favore di Radonjic che, nel caso in cui dovesse rimanere, resterà anch'egli fuori dalle competizioni europee.