Quattro squadre italiane su El Kaddouri

L'ex granata Omar El Kaddouri, classe '90, centrocampista del Paok Salonicco, potrebbe tornare in Italia dopo tre anni di esperienza in Grecia. Sul centrocampista belga di origini marocchina non c'è solo il Crotone, ma l'interesse spazierebbe da un'altra neo promossa come il Benevento, più le due squadre genovesi.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com