Quagliarella e la stoccata agli pseudo bomber: "Pensano subito alla Nazionale"

L'ex attaccante granata Fabio Quagliarella, ancora attivo con i suoi bellissimi gol alla Sampdoria, si è tolto qualche sassolino nell'intervista realizzata da La Gazzetta dello Sport, partendo dal suo compagno di squadra considerato più talentuoso.
"Totò Di Natale. Pazzesco: faceva gol come e quando voleva. A volta pubblica sui social alcuni video delle sue reti. Gli dico: 'Non farlo, fermi lo sviluppo di tanti presunti campioni che al primo tiro in porta pensano di valere tanto. Se vedono i tuoi gol smettono'. Ora appena uno segna, si parla di convocazione in Nazionale. Io avevo davanti mostri sacri da 30 gol a stagione, ma sono cambiati i tempi".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com