Qatar 2022, Onana cacciato dal Camerun: c'entra Nkoulou

Spunta un retroscena clamoroso sull'allontanamento di Andrè Onana, portiere dell'Inter, dal ritiro del Camerun ai Mondiali. Come racconta Calciomnercato.com, Onana nella chat del gruppo avrebbe criticato pubblicamente un compagno di squadra, l'ex granata Nicolas Nkoulou, perché secondo lui no nera in grado di tenere la linea di difesa alta. Così il tecnico, Rigobert Song, lo avrebbe rimproverato davanti a tutti ricordandogli che il Camerun non è l'Ajax. "Allora fai giocare un altro", gli ha risposto lui e così è successo.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com