Pulici: "Ichazo? Avrei puntato su un Primavera"

05.02.2015 11:48 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Pulici: "Ichazo? Avrei puntato su un Primavera"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paolo Pulici non ha bisogno di presentazione nel mondo granata, è sinonimo del bomber d'eccellenza della storia del Torino. Ai microfoni di TMW Puliciclone parla del momento magico di Fabio Quagliarella, rimanendo, come sempre, con i piedi per terra.

"I conti si fanno alla fine della stagione e non dopo una bella vittoria come quella ottenuta dai ragazzi di Ventura domenica scorsa. Quagliarella ha disputato un'ottima gara ma una rondine non fa primavera. Serve continuità di gol e di prestazioni", ha ricordato il bomber granata riguardo al mancato acquisto di un'altra punta.

Un po' scettico sull'arrivo del giovane portiere uruguagio Ichazo: "Credo che il Toro avrebbe fatto meglio a puntare su un giovane della Primavera, perché molto spesso alcuni portieri costano molto per non scendere mai in campo. Personalmente avrei puntato su un prodotto del vivaio".

L'obiettivo salvezza comunque dovrebbe essere largamente perseguito dalla squadra di Ventura: "È l'obiettivo principale della società granata e penso che sia alla portata della squadra. Prima di tutto viene la salvezza, poi il Torino potrà pensare ad altro".