Petrachi, addio a fine stagione: metodi e mercato non piacciono

Dopo il Corriere dello Sport e Leggo un paio di giorni fa, oggi è 'La Gazzetta dello Sport' a dire che il tempo di Gianluca Petrachi a Roma sta per scadere. Al club, ma anche a Fonseca e alla squadra, i metodi del ds non piacciono. Ad esempio il fatto che durante le partite entri nello spogliatoio per parlare con la squara, come aveva fatto con la Samp e con ik Lecce.
E poi il mercato di gennaio, un disastro: non ha venduto Kalinic, difendendo il suo acquisto, e non sono arrivati ricambi validi. Terra bruciata intorno e si fanno già i nomi dei sostituti, dal sogno Paratici al più abbordabile Faggiano. Tutto questo, aspettando il cambio di proprietà.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com