Per Maksimovic tramonta la pista Betis? Richieste troppo alte del giocatore

Il futuro di Nikola Maksimovic, ex difensore del Torino in scadenza con il Napoli a fine stahione, sembra non sarà in Spagna. Si era parlato di un possibile interesse del Betis Siviglia su di lui, ma come riportato da AreaNapoli.it e confermato anche dal portale spagnolo Estadio Deportivo, la dirigenza del club andaluso non potrebbe venire incontro alle richieste d'ingaggio del difensore, che chiederebbe un ingagfgio tra i 2,5 ed i 2,8 milioni di euro. Maksimovic, il cui contratto col Napoli scadrà il 1 luglio 2021, potrebbe restare quindi in Italia, dove piace a Lazio ed Inter.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com