Per l'ex-granata Cavanda permanenza alla Lazio in vista

Approdato tra i ranghi giovanili della Lazio nel 2007 e passato dal Torino, seppur senza lasciare significative tracce, durante la seconda parte del 2010/11, il 22enne laterale difensivo belga di origine angolana Pedro Luis Cavanda, stando alle ultime indiscrezioni circolate, appare destinato alla permanenza tra i ranghi biancoazzurri in vista del 2012/13. Nonostante le prime uscite collettivamente negative effettuate dal club capitolino, il tecnico Vladimir Petkovic avrebbe chiesto alla società di non cederelo nuovamente, e di mantenerlo invece nell'organico almeno fino a dicembre.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com