Per Antenucci spunta l'ipotesi di un ritorno a Ferrara

Ai probabili titoli di coda col Bari, dopo due anni in Serie C, Mirco Antenucci, ex-punta granata, sarebbe pronta a riabbracciare i colori biancocelesti della SPAL, stando a quanto riportato da La Nuova Ferrara.
Icona del club estense, Antenucci ha lasciato un buon ricordo anche ai tifosi del Toro: un anno e mezzo all'ombra della Mole, tra la gestione Lerda e il primo anno dell'era Ventura, l'attaccante molisano, trentasette anni da compiere il prossimo 8 settembre, siglò 16 gol in maglia Toro, nelle sessanta gare complessivamente disputate in Serie B con i colori granata, lasciando poi il club, dopo il ritorno nella massima serie, nell'estate del 2012.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com