Pecci: "Derby? I cinque cambi favoriscono le big"

Commentatore de "La domenica Sportiva", trasmissione di Rai 2, Eraldo Pecci è tornato ieri sera sul derby di sabato, dove la Juve ha nuovamente battuto il Toro.
"Allegri si è affidato alla vecchia guardia e sta venendo fuori da questo brutto momento. Noi lo dicevamo che uno bravo come Locatelli la Juve non ce l'aveva. E i fatti ora lo stanno dimostrando. Sono migliorati molto poi i vari Bernardeschi, Chiesa, De Ligt... Sta crescendo anche qualche giovane che fino a ieri aveva fatto fatica".
Pecci ha poi analizzato quanto detto dal mister granata: "Come ha sottolineato Juric, con i cinque cambi i grandi club hanno un altro piccolo vantaggio rispetto ai piccoli club".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com