Pat Sala a RFV: "Sabato prevedo una partita bellissima"

29.02.2024 15:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Pat Sala a RFV: "Sabato prevedo una partita bellissima"
TUTTOmercatoWEB.com

A Radio Firenze Viola ha parlato il doppio ex di Torino e Fiorentina Patrizio Sala, in vista del match di sabato sera al Grande Torino.

"Sarà una partita bellissima, tra due squadre aggressive. La Fiorentina sta meglio, almeno sotto l'aspetto motivazionale, mentre il Torino ha fatto buone prove con le romane ma non ha raccolto nulla. I viola sono un po' più favoriti".

Su Belotti in maglia viola ha detto: "E' un giocatore molto motivato, che si spende sempre per finalizzare e per aiutare la squadra. Ha delle attitudini importanti, è forte di testa, calcia bene con entrambi i piedi. E' stato un innesto in chiave europea".

Sui giocatori che apprezza maggiormente di entrambe le squadre ha sottolineato: "Buongiorno e Ricci sono i due giocatori simbolo del Torino, anche perché sono gli unici italiani. Ci sono anche altri ottimi elementi nella rosa ma in ottica Nazionale sono gli unici due nomi papabili. Per la Fiorentina spendo volentieri il nome di Kayode (italiano anche lui, a dispetto del nome, ndr)".

Per quanto riguarda il campionato in corso, Sala ha aggiunto: "Credo che Juventus, Milan, Atalanta, Fiorentina e Bologna siano squadre più o meno dello stesso livello. Che, subito dopo l'Inter, possono cioè giocarsi dal secondo al sesto posto. Le altre le vedo dietro, anche se il campionato è ancora lungo".