Pasquato: "Il Bologna è una grandissima occasione per me"

Presentato nel tardo pomeriggio di ieri a Casteldebole il nuovo trequartista del Bologna, Cristian Pasquato, arrivato in prestito dall'Udinese. Queste le parole dell'ex di Juventus, Triestina, Empoli, Modena, Lecce e Torino: "Per me si tratta di una grandissima occasione, un treno da prendere al volo, per cui ringrazio tanto la società della fiducia. Arrivo in un gruppo collaudato, con tanta voglia di ripetere la grande annata scorsa, e ci sono i presupposti per farlo. Nel mio ruolo ci sono autentici campioni, ma la concorrenza non mi mette paura: anzi, i più esperti per me saranno esempi, e ho già garantito all'allenatore che da parte mia l'impegno non mancherà".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com