Palermo, Sogliano dà il due di picche a Zamparini

Sogliano ha deciso: non tornerà a fare il direttore sportivo del Palermo. Questa mattina il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, lo ha ricontattato, ribadendogli piena fiducia e soprattutto grande stima e piena autonomia nelle operazioni di mercato in vista di gennaio. Inevitabile che al dirigente abbiano fatto piacere le parole del suo ex presidente. Ma... non ci sono le basi per un ritorno. Anche perché dopo aver parlato con Sogliano, circa due ore dopo, Zamparini ha deciso di fare di testa sua, esonerando Devis Mangia. Nulla da fare. Sogliano non tornerà al Palermo. Non ci sono le condizioni. Tuttavia, l'essere tornato sui suoi passi è un segno inequivocabile che Maurizio Zamparini non è contento dell'attuale gestione e degli uomini a cui l'ha affidata dopo le dimissioni di Sogliano.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com