Palermo, Rauti: "Al momento non penso di tornare al Toro"

18.12.2020 13:14 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Palermo, Rauti: "Al momento non penso di tornare al Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nicola Rauti ha parlato della sua esperienza al Palermo dalle pagine del Corriere dello Sport. Partendo dalla sua esperienza al Torino e avendo in Andrea Belotti un esempio, anche se il suo idolo è un altro.

"Sono ambizioso e copio dai campioni. Belotti è l’esempio avuto in casa; il modello a cui mi ispiro è Lautaro Martinez. Non lo nego: il mio traguardo è la serie A. Del resto i sogni sono sempre gli stessi: la nazionale, il mondiale, la Champions. Intanto, provo a scrivere il romanzo del Palermo. Sono fortunato ad essere qui".

Tra l'altro si mormora che potrebbe rientrare al Toro già a gennaio. Questo è quello che pensa l'attaccante di Legnano a proposito del suo ritorno in granata.

"Non ci penso. Intanto perché non credo che possa accadere subito e poi ho il pensiero fisso di vincere qualcosa con questa maglia. Nelle prossime partite, in trasferta con la Vibonese poi al Barbera con il Bari, è il momento di dare una svolta alla stagione. Ora mi sto innamorando del Palermo. Dovessi accompagnarlo in B, lo ricorderei per tutta la vita".