Onofri sull'ex-granata Cofie: "Gasperini lo sta utilizzando nella giusta misura, può essere il futuro del Genoa"

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Claudio Onofri, ex-difensore di Torino e Genoa, ha parlato di Isaac Cofie, mediano ghanese con un breve passato in granata oggi importante membro della rosa rossoblù: "Gasperini avrà tutte le disposizioni per capire il valore che questi giovani possono avere per il Genoa. Cofie è molto giovane, e Gasperini lo sta dosando nella maniera giusta ma certamente è un giocatore giovane di grande valore. Ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto sempre bene. Si tratta di un giocatore lineare di grande fisicità, che può essere il futuro del Genoa".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com