Offerta dal Bologna per Sorrentino

Al Torino nel 1998/99 e poi nuovamente da 2001/02 a 2004/05, il 33enne portiere Stefano Sorrentino, al Chievo da quattro stagioni e ancora legato al club scaligero fino al giugno 2014, sarebbe stato oggetto di un'offerta concreta da parte del Bologna (che ha recentemente ceduto Jean-Francois Gillet proprio al Toro), secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb. Superiore ai tre milioni di euro la proposta per il cartellino dell'estremo gialloblù, qualora l'affare non andasse in porto il titolare felsineo per il 2012/13 potrebbe essere Federico Agliardi, che durante la scorsa stagione ha più degnamente rimpiazzato il belga durante il suo infortunio.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com