Novellino, doppio ex: "Spero che Cairo non venda, le colpe non sono sue"
TUTTOmercatoWEB.com
Walter Novellino è uno di quelli che conoscono benissimo gli ambienti del Toro come del Napoli, anche se è passato del tempo. A Tuttomercatoweb presenta così la gara di oggi: "Vanoli e Conte: l’allievo contro il maestro. Un allievo che ha imparato tanto dal suo mentore. Per il bene che voglio al Torino tifo granata. Ovviamente le mie simpatie vanno più per il Toro, anche se entrambe mi hanno dato tanto. Cessione del Toro? Finirebbe un’era, ma spero non venda. È una persona che ha dato tanto e sta continuando a dare tanto al calcio. È un presidente che tiene alla sua creatura. Le colpe non sono certo sue”.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com