Novara, Fontana in campo con il Cittadella
Il Novara, in testa alla classifica con quattro punti, affronterà il Cittadella con Fontana in porta. L'ex portiere del Palermo Ujkani infatti è impegnato con la propria nazionale. Dubbi per quanto riguarda l'impiego di Gemiti e Motta, in recupero dopo il leggero infortunio. Se non dovessero farcela sono pronti il francese Gigliotti ed il giovane Scavone.
Tesser è conscio che l'attende una trasferta insidiosa: "Il Cittadella dispone di un buon parco giocatori soprattutto due o tre individualità sono in grado di fare la differenza. Noi andiamo a giocarcela, nel tentativo di portare a casa un buon risultato, per fare ciò dovremo esprimerci al meglio. Fondamentale sarà scendere in campo con la giusta mentalità".
Due parole anche sul mercato per il tecnico dei piemontesi: "Non ho mai nascosto che sarebbe potuto servire una alternativa in difesa sulla fascia sinistra anche se abbiamo già in casa giocatori in grado di coprire eventualmente il ruolo".
Tesser non vede favorito di lusso il Torino per la promozione: "Alatanta, Siena e Sassuolo penso siano davanti a tutti, un gradino più sotto Livorno, Torino e poi Reggina e Grosseto. Tra le sorprese ci metto invece il Varese". Il Cittadella proprio sabato scorso ha battuto il Torino, vedremo se l'altra squadra piemontese sarà in grado di fare meglio.