Niang verso gli Emirati arabi, Sfida all'OM

Il futuro di M'Baye Niang sembra ormai lontano dal Rennes, non solo perchè il suo attuale allenatore pare non volerlo più allenare, ma perchè ci sono due offerte importanti sull'ex attaccante granata. Dapprima sembrava interessato l'Olimpique Marseille, ma adesso c'è una squadra del Qatar fortemente interessata al giocatore di origini senegalesi. Si tratta dell'Al-Duhail Sports Club, di proprietà dell’Emiro del Qatar. Secondo il giornale Foot Mercato l'agente dell'attaccante, Moussa Sissoko, è in buoni rapporti proprio con l'emiro del paese arabo e lo stesso giocatore avrebbe dato il suo assenso al trasferimento.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com