Napoli, El Kaddouri: "Da musulmano quello che è successo a Parigi è bruttissimo"

Omar El Kaddouri, ha parlato ieri in conferenza stampa prima della gara del Napoli contro il Bruges, soffermandosi sui fatti terroristici parigini: "Ho scritto quel messaggio per dire che dispiace a me ed a tutti i musulmani nel mondo, volevo farlo sentire a tutti perchè ciò che è successo a Parigi è bruttissimo. Con il tweet volevo parlare a nome di tutti, spero che il messaggio sia arrivato, poi qui gioco a pochi km da casa mia anche se non potrò vedere amici e familiari che dovevano venire a vedere la partita. E' la seconda volta che torno a giocare in Belgio".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com