Moreno Longo: "Como favorito per la A, ma che rammarico"

Dopo la salvezza della passata stagione, M;oreno Longo stava facendo funzionare bene un Como che ancora oggi è tra le candidate alla promozione. Anzi, secondo l'ex allenatore granata è la favorita per il secondo posto. Ma c'è sempre un ma: "Stava andando bene anche con noi. Il rammarico è proprio questo - ha confessato a Tuttomercatoweb - essere scesi da un carro che sapevamo poter essere vincente.
Si poteva aprire un ciclo. Una squadra che si permette di prendere Strefezza e Goldaniga a gennaio vuol dire che ha mezzi stratosferici”. Il rammarico per un esonero inspiegabile però resta: “Bisognerebbe farlo spiegare a qualcun altro. La chance era talmente allettante che forse ha fatto gola a qualcuno che si è deciso a cambiare”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com