Moreno Longo: "Barone ha portato avanti idee forti, ora tocca a Italiano"

La scomparsa di Joe Barone motiverà ancora di più la Fiorentina in questo finale di stagione. Ne è convinto l'ex allenatore granata Moreno Longo, intervistato da Radio FirenzeViola: "Lui Ha provato a portare avanti idee forti, al di là del Viola Park, gioiello per cui ha combattuto. Ma tutto il percorso della Fiorentina ha dato valore alla dirigenza della Fiorentina, credo che i viola oggi abbiano fatto un percorso notevole.
Ora Italiano Italiano dovrà comunque essere più presente. Per un allenatore il direttore è fondamentale, dietro a un grande risultato c'è sempre l'accoppiata con il direttore. E condivido il fatto che questo gruppo cercherà assolutamente di dare il massimo".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com