Mondonico: "Contro il Napoli partita della svolta per il Toro"

Emiliano Mondonico, ex giocatore e allenatore del Torino, ha parlato a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli sia dell'impegno dei partenopei in Europe League che del prossimo impegno di campionato contro il Torino. Ecco quanto evidenziato partendo proprio dalla partita di Torino di lunedì sera: "Ho parlato col tecnico dei granata, potrebbe essere la gara della svolta per la squadra di Ventura. Non sarà semplice per il Napoli".
Sul Napoli in Europa ha commentato: "Spero che Benitez domani schieri la miglior formazione possibile. Rafa sta portando questa rivoluzione nel campionato italiano, facendo un calcio offensivo. E' importante vincere, anche giocando male, è più grave il contrario".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com