Moggi: "Ai miei tempi il Torino vinceva i derby"

06.05.2017 10:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Moggi: "Ai miei tempi il Torino vinceva i derby"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Porta/PhotoViews

Luciano Moggi è stato intervistato da TMW per parlare del derby di Torino, lui che li ha vissuti da protagonista su entrambe le sponde.

"Ho fatto sei anni al Torino, ai miei tempi vincevamo i derby contro la Juventus. Poi sono andato alla Juve e vincevamo i derby. Pur essendo molto legato ai colori bianconeri, al Torino ho vissuto sei stagioni, non disdegno i granata", ha detto Moggi, neo consulente del Partizan Tirana.

Sul derby di questa sera ha detto: "Se deve vincere la qualità vince la Juventus. Tradizionalmente i bianconeri vincono più del Torino".

Il giudizio sul Torino è abbastanza positivo: "Una squadra discreta, con giovani interessanti. Tipo Belotti. Ma sulla carta il Toro non ha i mezzi per impensierire la Juventus".

Sulla clausola rescissoria di Belotti ha aggiunto: "Cairo è un presidente intelligente. Non prenderà mai quei soldi, ma con la clausola colloca Belotti tra i top dandogli una valutazione importante. Comunque parliamo di un giocatore forte, che in una squadra discreta è riuscito a fare cose importanti".