Modena, Grandoni può arrivare da svincolato

Dopo la deludente stagione 2009/10 trascorsa con la maglia del Gallipoli, e l'esperienza greca tra le file dell'Olympiakos Volos sostanzialmente mai iniziata dopo l'ingaggio risalente allo scorso agosto, il difensore centrale Alessandro Grandoni (33), che militò nel Torino durante la seconda parte del 1999/2000, potrebbe approdare, secondo quanto rivelato in esclusiva da TuttoMercatoWeb, tra le file del Modena: l'ex-Lazio e Livorno è stato proposto al club canarino, insieme all'altro veterano Aparecido Cesar (36), come possibile innesto invernale a parametro zero.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com