Mihajlovic: "Questo è un Toro più forte del mio. Cairo ha speso..."

20.11.2018 10:54 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Mihajlovic: "Questo è un Toro più forte del mio. Cairo ha speso..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sinisa Mihajlovic è tornato a Torino ospite di un evento e il Tuttosport ha raccolto alcune sue dichiarazioni riguardanti la squadra granata.

Sul fatto che il Toro di Mazzarri può essere considerato simile al suo a livello di risultati, Miha non è affatto d'accordo, per un motivo molto semplice: "Non è giusto dire così. Mazzarri è un ottimo allenatore, ha un’ottima squadra. Un Torino più forte di quello che avevo io. Lo ha detto lo stesso presidente Cairo, che ha costruito una squadra per andare in Europa. Ha speso, ha speso…".

Sarà dura per il Torino conquistare l'Europa: "Il campionato è ancora lungo. Io resto sempre un tifoso del Toro, ho un ottimo rapporto con tutti. Quando li seguo, tifo sempre per loro al di là di quello che si potrebbe pensare. Però per l’Europa la vedo dura. Ci sono sei squadre, ovvero Juve, Napoli, le due milanesi e le due romane, che hanno qualcosa di più. E poi ci sono anche Atalanta e Fiorentina in corsa, oltre al Sassuolo che sta giocando bene. Sarà dura, ma se il Toro dovesse farcela sarei contento".