Mihajlovic migliora e ha un obiettivo, sfidare la Juve in panchina

Sinisa Mihajlovic pare stare meglio dopo il suo secondo ciclo di cure, che l'ha tenuto in ospedale per altre settimane. Da grande guerriero com'è, soprattutto molto competitivo, com'è sempre stato, da giocatore e poi da allenatore, mette sempre dei punti fermi da raggiungere nella sua carriera e adesso ha la Juventus nel mirino. Ovvero affrontarla in panchina. Miha sfrutterà questi giorni di pausa della serie A per riposarsi un po' in famiglia, ma potrebbe anche dirigere nel frattempo un paio di allenamenti. Poi l'appuntamento tanto atteso, sabato 19 ottobre contro i bianconeri.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com