Mihajlovic: "Del mio futuro parleremo dopo aver raggiunto l'obiettivo salvezza"

05.05.2019 14:12 di  Alex Bembi   vedi letture
Mihajlovic: "Del mio futuro parleremo dopo aver raggiunto l'obiettivo salvezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Conferenza stampa in vista della sfida al Milan per Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna. Ecco le sue dichiarazioni: "Abbiamo fatto tanto fino ad oggi, ma in realtà non è ancora nulla. L’obiettivo è vicino, ma ci manca ancora l’ultimo passo. Domani abbiamo la possibilità di ottenere la salvezza contro una squadra che sta attraversando un momento di difficoltà. Possiamo avere qualche vantaggio a livello psicologico: se giocheremo come abbiamo fatto spesso da quando sono qui, possiamo fare bene".

Sul sostituto di Soriano: "Soriano è un giocatore diverso da tutti gli altri, la sua assenza sicuramente sarà pesante ma sono sicuro che chi scenderà in campo avrà le motivazioni giuste: domani giocherà Svanberg al suo posto".

Sulle scelte di formazione: "Purtroppo non avevamo molto tempo, avrei voluto dare più spazio ai ragazzi che solitamente non fanno parte dei titolari. Ho dovuto fare delle scelte e trovare velocemente il sistema migliore per esprimere il nostro gioco".

Sulla corsa per la salvezza: "Nessuno si poteva aspettare un cammino del genere, anche le altre squadre in lotta con noi hanno ottenuto grandi risultati nell'ultimo periodo. Dobbiamo chiudere la pratica il prima possibile e domani potremmo già avere una chance".

Sul futuro: "Non ne voglio parlare adesso. Quando raggiungeremo l'obbiettivo allora ne riparleremo".