Matteo Brighi: "Felice qui a Bologna, grande progetto societario"

Tornato a Bologna lo scorso luglio, 13 anni dopo la fine della prima esperienza felsinea, il 34enne mediano ex-Toro Matteo Brighi, come riporta TuttoMercatoWeb, ha parlato della sua attuale permanenza in rossoblù ai microfoni dell'AS Roma Match Program, anche nella veste di ex-giallorosso di lungo corso: "Sono molto soddisfatto qui a Bologna. È un ambiente in cui si sta bene, i tifosi sono fantastici anche nei momenti di difficoltà. La società che ho trovato è molto diversa da quella di un tempo; ha un grande progetto e credo che possa concretizzarlo.
Sono orgoglioso di farne parte. Io spero di dare una mano grazie all'esperienza. Come squadra, vogliamo salvarci il più in fretta possibile".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com