Marazzina: "Toro non buttare via questa occasione"

01.11.2011 15:52 di  Giulia Borletto   vedi letture
Marazzina: "Toro non buttare via questa occasione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Giornata importante, quella di oggi, anche per la serie B. I microfoni di Tmw hanno contattato Massimo Marazzina per avere un quadro generale, a partire dal big match tra Reggina e Torino. "Certamente sarà una bella partita, tutti i giocatori vorrebbero giocarla. Sono due squadre che si affrontano stando bene fisicamente, sono in un buon periodo".

Chi sarà la favorita?
"Sicuramente il Toro, almeno sulla carta, visto che è prima in classifica. Occhio però alla Reggina che gioca in casa e ha ottimi giocatori. Prevedo una partita difficile ed equilibrata".

Chi saranno i protagonisti in campo?
"Nel Toro Bianchi e nella Reggina Bonazzoli".

Per Bonazzoli cosa è cambiato rispetto alla scorsa stagione, in cui andava a segno di frequente?
"Un attaccante non ha un motivo per non segnare, ad esempio quando abbiamo vinto con il Bologna all'andata io avevo fatto un gol, al ritorno più di dieci. Non c'è una spiegazione razionale, non dipende dal metodo di allenamento, solo che in quel momento sei un attaccante bloccato ed è un mistero il perchè".

Cosa pensi di Antenucci?
"Grande giocatore, merito del mister che nell'ultima partita ha capito come leggere il match e lo ha messo nella mischia".

Il Toro ha il destino nelle proprie mani?
"Con una Samp che stenta a decollare solo il Toro può buttare via la promozione. Ad inzio stagione avevo detto Samp ora dico Toro. Non si può sprecare tale occasione".