Maltagliati a TMW Radio: "Toro, grossi miglioramenti. Farei di tutto per tenere Belotti"

09.11.2021 19:35 di Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Maltagliati a TMW Radio: "Toro, grossi miglioramenti. Farei di tutto per tenere Belotti"
TUTTOmercatoWEB.com

L'ex difensore del Torino Roberto Maltagliati, intervenuto oggi a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, ha parlato di alcuni temi riguardanti la Serie A e tra questi ovviamente anche il Torino. Sulla squadra di Juric questo il suo pensiero: "Vedo un grosso miglioramento, quello con lo Spezia è stato un passo falso: è un campo stretto, difficile, e c’erano assenze. Hanno giocato male ma quest’anno c’è un bel gruppo che dimostra di esserci, il mister ha fatto un bel lavoro. Problemi non ce ne sono, con Juric nei prossimi anni si potranno togliere delle soddisfazioni”.

Su Belotti: "Per trovare chi lo sostituisca devi anche spendere, io farei di tutto per riuscire a tenerlo. Ora magari c’è entusiasmo, la squadra gira e piace, lui sta giocando a buoni livelli: chissà che non si riesca a convincere. Sarebbe troppo importante partire con un punto fermo come il Gallo”.

Sul cambio di marcia granata: "Con Juric la situazione è cambiata, parliamo di un allenatore che ha sempre fatto bene dove è andato e che rispecchia la piazza di Torino: è grintoso, caratteriale e penso piaccia pure ai ragazzi. I risultati ci sono”.

Quando gli viene chiesto un nome per il mercato di gennaio torna su Belotti: "Sono contento sia tornato Belotti perché lo si aspettava. Lo vedo anche grintoso e con voglia, il Torino trarrà beneficio da questo, al contrario dello scorso anno”.