Malonga può tornare il Italia: c'è la Pro Vercelli

All'Hibernian dal settembre 2014, il 27enne attaccante della nazionale congolese, astro nascente del calcio francese all'epoca del suo approdo al Torino, senza però poi emergere dallo status di promessa, potrebbe a breve riabbracciare il pallone italiano. Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l'ex-granata, che ha successivamente vestito anche le maglie di Foggia, Cesena, Vicenza e Real Murcia, sarebbe stato messo nel mirino dalla Pro Vercelli, e potrebbe decidere di lasciare la Scozia anche per via del contratto in essere con gli Hibs, in scadenza nel giugno 2016.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com