Lucca verso la Turchia, ma c'è anche l'Arabia su di lui
L'ex attaccante delle giovanili granata, Lorenzo Lucca, ora in forza al Napoli, non rientra più nel programma di Antonio Conte e si sta lavorando per la sua cessione, che potrebbe portare il giocatore di Moncalieri nuovamente all'estero, questa volta al Besiktas in Turchia, L'affare può andare in porto, ma prima il club turco deve cedere Abraham all’Aston Villa.
Ma attenzione perchè c'è anche un'altra pista in ballo, l’ipotesi di uno scambio tra Napoli e Al-Hilal. L'eventuale passaggio di Lucca alla corte di Simone Inzaghi potrebbe aprire la strada all'arrivo in azzurro di Marcos Leonardo, attaccante brasiliano classe 2003. Giocatore che in stagione ha collezionato 20 presenze con 12 gol.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com