Loria scalpita perchè vuole giocare

Ultimo in classifica, il Bari, è alla ricerca di rinforzi per gennaio. Uno dei calciatori accostato al club pugliese è il difensore della Roma, Simone Loria. "La notizia mi giunge nuova – dice l'agente Antonio Dell'Aglio a ForzaRoma.info – posso solo dire che per ora non c'è nulla. Ventura conosce bene Simone, perché l'ha allenato ai tempi di Cagliari, ma nessuna dalla Puglia mi ha chiamato. Avranno telefonato a Trigoria, forse. Dove andrò nei prossimi giorni, perché a gennaio dobbiamo trovare, assolutamente, una soluzione per il ragazzo, che - conclude il manager del difensore della Roma - vuole tornare a giocare."
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com